News

AGGIORNAMENTO TIMBRO PROFESSIONALE - MODULO DI RICHIESTA

20/12/2022

Con il ricevimento della presente comunicazione si apre il periodo in cui tutti gli interessati al nuovo timbro devono farne specifica richiesta alla segreteria dell’Ordine compilando apposito modulo. Tale modulo adeguatamente compilato, timbrato con il timbro professionale attuale e firmato deve pervenire all’Ordine entro e non oltre il 30 gennaio 2023. Entro la fine del marzo 2023 si prevede saranno disponibili i nuovi timbri che verranno messi a disposizione, per il ritiro, c/o la segreteria dell’Ordine e potranno essere ritirati dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00, previo appuntamento, a partire dal 1° aprile. Gli Iscritti che ne hanno fatto richiesta riceveranno puntuale informazione. Entro la fine di giugno 2023 i nuovi timbri dovranno essere ritirati da tutti gli interessati. Dal 1° luglio 2023 il vecchio timbro perderà di validità legale e per nessun motivo potrà essere utilizzato.

prot. 329.2022 sostituzione timbro professionale iscritti.pdf