News

LIMITAZIONE ACCESSO AGLI UFFICI ORDINE PERITI INDUSTRIALI - Comunicazione urgente per gli Esperti Stimatori presso il Tribunale di Reggio Emilia

10/03/2020

Buon pomeriggio,
in relazione all’emergenza sanitaria che stiamo vivendo ed in attuazione delle misure a cui siamo invitati ad attenerci ed al fine di limitare le situazioni di potenziale rischio di diffusione del Coronavirus, chiediamo la collaborazione di tutti per ridurre l`accesso fisico al nostro ufficio privilegiando le potenzialità degli strumenti digitali riservando gli appuntamenti c/o la sede alle sole effettive esigenze ed urgenze (previo appuntamento).
Sarà nostra cura rispondere tempestivamente alle comunicazioni alle parti interessate che si renderanno necessarie.
Con l’auspicio che questa emergenza possa in tempi brevi ridursi, porgiamo cordiali saluti.
Il Presidente Cervi Per. Ind. Stefano

“A tutti gli Esperti Stimatori del Tribunale di Reggio Emilia”
A seguito di intercorse comunicazioni con l’ufficio procedure esecutive immobiliare del nostro Tribunale di Reggio Emilia, inviamo la nota informativa che segue.
Il DL sulla Giustizia, in via di pubblicazione, prevede la sospensione di tutte le udienze fino al 23 marzo 2020. Per il prosieguo deciderà il Presidente.
Gli esperti stimatori, pertanto, dovranno sospendere le loro attività di sopralluogo presso i beni pignorati e di accesso agli uffici.
Per il rinvio delle udienze sarà loro inviata relativa comunicazione ufficiale da parte dell’Ufficio Esecuzioni Immobiliari.
Cordiali Saluti.